Realizzare in totale autonomia i rilievi ed eseguire velocemente e con precisione anche i tracciamenti più complessi. Da un semplice squadro all’intera topografia di cantiere, rover GPS | GNSS, stazioni totali e livelli laser aumentano fino all’80% la produttività.
Interfaccia digitale e software dedicati trasferiscono i dati acquisiti su controller palmari, per visualizzare in tempo reale il progetto, i punti da tracciare e i risultati del lavoro.
L’adozione della tecnologia SITECH offre la possibilità di una soluzione completa per tutte le esigenze di un’impresa stradale o movimento terra, senza il bisogno di professionisti esterni
In tempo reale, il collegamento wireless via Internet permette di trasferire report di facile consultazione del lavoro svolto garantendo consistenza e tracciabilità dei dati.

TRACCIA & RILEVA
In completa autonomia senza il bisogno
di professionisti esterni

TRY IT!
mettici
alla prova
INIZIA A RILEVARE
CON SPS785
tuo per un mese a
€ 499
Realizzare in totale autonomia i rilievi ed eseguire velocemente e con precisione anche i tracciamenti più complessi. Da un semplice calcolo volume all’intera topografia di cantiere la tecnologia GPS può aiutarti a migliorare la qualità del tuo lavoro in cantiere, abbattendone tempi e costi, consentendoti la massima precisione senza l’intervento di topografi esterni
Perché usare un
Rover GPS?

Quali sono i vantaggi della
funzione Tilt Compensation?

HAI ANCORA DUBBI?
CHIEDI AIUTO
AI NOSTRI
ESPERTI!
039-62505655

SITECH CONSIGLIA:
le soluzioni giuste per iniziare a tracciare, livellare e rilevare

Ricevitore GPS
Trimble
SPS 986
Traccia, rileva, misura, quota in piena autonomia, senza bisogno di professionisti esterni. Il Ricevitore GPS è lo strumento giusto per rivoluzionare il tuo cantiere
Provalo per un mese!

Stazione Totale
Trimble
SPS 930
La misura allo stato dell’arte. Un unico strumento per il controllo di tutto il cantiere, dal primo picchetto fino al controllo millimetrico delle macchine operatrici.
Provala per un mese!

Sistema AR
Trimble
SiteVision
Realtà aumentata e misura nello stesso device portatile. Da oggi il progetto in realtà aumentata direttamente in cantiere sul proprio smartphone.
Provalo per un mese!

Livello
laser
GL 422 N
Il livello laser rappresenta il primo step nell’adozione di tecnologia per il cantiere. Semplice, robusto e redditizio è un grande classico della produttività.
Provalo per un mese!


TRACCIA
& RILEVA
Realizzare in totale autonomia i rilievi ed eseguire velocemente e con precisione anche i tracciamenti più complessi. Da un semplice squadro all’intera topografia di cantiere, rover GPS | GNSS, stazioni totali e livelli laser aumentano fino all’80% la produttività.
Trasformiamo le operazioni di rilievo, tracciamento, quote, as-built e contabilità in cantiere.
LIVELLA
& SCAVA
Copiando il segnale laser o seguendo le informazioni GPS | GNSS, i sistemi di controllo macchina Trimble aiutano a lavorare secondo le specifiche di progetto più stringenti, riducendo i tempi di lavorazione e aumentano la precisione.
Trasformiamo la produttività delle macchine da cantiere che scavano e livellano.
COMPATTA
& STENDI
Gli odierni progetti stradali richiedono all’imprese di lavorare più velocemente, con maggior precisione e con un controllo più rigoroso dei costi. Per chi si occupa di pavimentazioni stradali ciò significa: gestione oculata dei materiali, nessun fermo macchina e nessuna rilavorazione.
Trasformiamo le operazioni di fresatura, stesa e compattazione dell’asfalto.
PESA &
GESTISCI
I nostri sistemi di pesatura per escavatore e pala gommata ti consentono di sapere con esattezza quanto materiale viene caricato e trasportato, incrementando il livello di efficienza e produttività della tua azienda ottimizzando tutte le voci che concorrono a formare il conto economico.
Trasformiamo il modo in cui escavatori e pale gommate pesano direttamente mentre lavorano.
PROGETTA &
CONTROLLA
Da anni lavoriamo affinché la gestione del cantiere diventi un processo digitale basato sullo scambio di dati continuo tra tutte le figure impegnate in cantiere: progettisti, topografi, capi-cantiere e operatori di macchina, in modo da garantire decisioni rapide e data-driven.
Trasformiamo il flusso di lavoro del cantiere: digitale è meglio.